Search Cerca       Help Help Forum        Vecchio Forum       Italiankart Forum - Forum di kart by Italiankart - versione ITALIANA Italiano       Italiankart Forum - karting Forum by Italiankart - INTERNATIONAL VERSION English 

» Benvenuto Visitatore ...you can post in Italian & English Language!
[ Connettiti :: Registrati ]

[ Iscriviti a questa disc. :: Invia questa discussione :: Stampa questa disc. ]

reply to topic new topic new poll
Discussione: FINALE DELLA 100< Prossimo più vecchio | Prossimo più recente >
LIVIO Offline
Membro Esperto

Gruppo: Members
Inviato: Mar. 10 2010,21:18 QUOTE

stavo sotto la mia tenda per sistemare le ultime cose sul mezzo di mio figlio che avrebbe gareggiato di li a poco e cosi purtroppo sono riuscito a vedere solamente gli ultimi 7/8 giri della gara;  cosi non ho capito perchè la corsa è stata ferma ta dopo 2 giri. per quale motivo?
ciao LIVIO PILLON

--------------
CMS
Back to top
Profile PM 
Dru Offline
Membro Super

Inviato: Mar. 10 2010,23:08 QUOTE

Quando conosci la risposta, fallo sapere anche a me ed a tutti i piloti della 100.
Grazie.    :;):   :;):

P.S. Fai i complimenti ad Enrico

A parte gli scherzi, l'ipotesi più accreditata è quella che sia caduto il telecomando del semaforo e che lo stesso  si sia messo a lampeggiare giallo...........  :ghostface:
La direzione gara non penso che abbia agito correttamente, anche perchè mettendo la bandiera rossa, ha sottoposto i ragazzi ad un ulteriore rischio con una nuova partenza totalmente inutile.
Tra l'altro, alla seconda partenza, il mio Mattia è stato legnato ed è sfiltato 18° mentre prima era 4°.............

--------------
Fate domande semplici. Quando anche le risposte che ascoltate sono semplici, ascolterete un buon discorso. (Albert Einstein)
Back to top
Profile PM WEB 
LIVIO Offline
Membro Esperto

Inviato: Mar. 11 2010,22:03 QUOTE

se è andata secondo la tua ipotesi ( semaforo giallo lampeggiante ) non capisco perchè sia stato indispensabile interrompere la gara. il semaforo lampeggiante avrebbe potuto essere interpretato dai piloti semplicemente come una ipotetica  situazione di pericolo (ammesso che poi tutti i piloti lo abbiano visto lampeggiare!). bastava spegnerlo e al giro successivo ,vedendolo spento , i piloti avrebbero interpretato che il pericolo segnalato era cessato....

le partenze della 60 e della 100 sono sempre un po' difficili , meglio evitare di ripeterle inutilmente......

comunque bravo Mattia a recuperare tutte quelle posizioni! se riusciva a mantenere la posizione di partenza nel primo giro.........

ciao LIVIO PILLON

--------------
CMS
Back to top
Profile PM 
scaccabarozzi Offline
Membro Esperto

Inviato: Mar. 12 2010,20:58 QUOTE

Ve la dò per come mi è stata venduta: si è bloccato l'impianto di cronometraggio. Hanno cercato di neutralizzare la gara (un giro in regime di "safety-kart"), ma alla fine hanno dovuto usare la bandiera rossa.

--------------
Niente mi può fermare...

http://www.albikart.com
Back to top
Profile PM WEB 
3 risposte dal Mar. 10 2010,21:18 < Prossimo più vecchio | Prossimo più recente >

[ Iscriviti a questa disc. :: Invia questa discussione :: Stampa questa disc. ]

reply to topic new topic new poll
Quick Reply: FINALE DELLA 100

Do you wish to enable your signature for this post?
Do you wish to enable emoticons for this post?
Track this topic
View All Emoticons
View iB Code

ITA    ENG

italiano         ITALIANKART P.IVA IT 03060080961 - E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi e immagini senza autorizzazione scritta.         english

KART NETWORK: Kartnetwork.net - Italiankart.it - Italiankart.com - Italiankart.eu - Ikartforum.com - Ikartforum.it - Managerserver.com - Vendokart.it - Kartnews.com - Kartpassion.com - Kart-tech.net - formularenault.eu - formularenault.it - Europeankart.com -

KART DIRECTORIES: Kartoon.biz - Kart-chassis.com - Kart-engines.com - Kart-accessories.com - Kart-parts.net - Kart-tracks.net - Kart-wear.com - Kart-dealers.com - Kart-helmets.com - Karthelmets.net - Kartinstruments.com - Kart-instruments.com - Kartsoftware.com - Kart-software.net - Kartcarburetors.com - Kart-carburetors.com - Kart-brakes.com - Kart-tyres.com - Karting-school.com - Karting-schools.com - Kart-championships.com - Kart-federations.com - Kart-media.com - Kart-press.com - Formularenault.net -

kart news - articoli kart - foto e immagini di kart - kart newsletter - kart & google - Operatori Kart Italy - Operatori Kart World - Operatori Kart Filed/Recensiti - Piste Kart Filed/Recensite - Piste Kart Italy - Piste Kart World

Siti Utili in Internet: Directory Aziende BwGroup - www.aggiungisito.it - Best Websites - Comefare.com - Motore di ricerca