Search Cerca       Help Help Forum        Vecchio Forum       Italiankart Forum - Forum di kart by Italiankart - versione ITALIANA Italiano       Italiankart Forum - karting Forum by Italiankart - INTERNATIONAL VERSION English 

» Benvenuto Visitatore ...you can post in Italian & English Language!
[ Connettiti :: Registrati ]

[ Iscriviti a questa disc. :: Invia questa discussione :: Stampa questa disc. ]

reply to topic new topic new poll
Discussione: Regionale Lombardia< Prossimo più vecchio | Prossimo più recente >
light90 Offline
Membro Senjor

Gruppo: Members
Inviato: Mar. 09 2010,16:14 QUOTE

Beh che dire, sono stato l'unico a partecipare alla prova di regionale Lombardia all'autodromo di Monza non solo della light ma di tutte le categorie. Come lo potremo chiamare, un fiasco?

--------------
Kart dolce kart
Back to top
Profile PM MSN 
mamix Offline
Membro Senjor

Inviato: Mar. 09 2010,16:24 QUOTE

ma hai vinto almeno?!?

--------------
mamix
Back to top
Profile PM 
ficodindia70 Offline
Membro Super

Inviato: Mar. 09 2010,16:53 QUOTE

Ciao,doveco esserci anch io,ma mi hanno consegnato il kart in ritardo.

Vedrai che un pò alla volta le persone arrivano.consideriamo che le previsini non erano delle migliori e anche la concomitanza con la gara di Jesolo

--------------
Saverio Testa
Back to top
Profile PM 
ficodindia70 Offline
Membro Super

Inviato: Mar. 09 2010,17:13 QUOTE

Scusami,che rapporto ti hanno fatto montare?

--------------
Saverio Testa
Back to top
Profile PM 
frank87 Offline
Membro Super

Inviato: Mar. 10 2010,12:15 QUOTE

Citazione (light90 @ Mar. 09 2010,16:14)
Beh che dire, sono stato l'unico a partecipare alla prova di regionale Lombardia all'autodromo di Monza non solo della light ma di tutte le categorie. Come lo potremo chiamare, un fiasco?

ciao! l'anno scorso abbiamo corso insieme li a monza nn so se ti ricordi....cmq come sono le categorie???? hanno fatto una cat. solo easy fammi capire....

--------------
frank87
Back to top
Profile PM 
albymx Offline
Membro Plus

Inviato: Mar. 10 2010,16:35 QUOTE

E' anche vero che hanno reso ufficiale il calendario neanche una settimana fa o sbaglio?
Back to top
Profile PM 
light90 Offline
Membro Senjor

Inviato: Mar. 10 2010,20:05 QUOTE

Non solo ho vinto nella mia categoria :D :D :D ma ho vinto anche gara2 della Tag battendo in volata un kf2 e un SuperRok!

Comunque io vi consiglio di venire. La formula qualifiche, gara1 e gara2 con classifica invertita è una novità molto carina e il divertimento non manca. Poi considerando che hai il sabato compreso di transponder alla fine tra sabato e domenica paghi 100 euro contro i 140 delle altre gare.

P.s C'è pure l'Ospitality :D

--------------
Kart dolce kart
Back to top
Profile PM MSN 
light90 Offline
Membro Senjor

Inviato: Mar. 10 2010,20:10 QUOTE

Citazione (albymx @ Mar. 10 2010,16:35)
E' anche vero che hanno reso ufficiale il calendario neanche una settimana fa o sbaglio?

Vero, prova anche a chiederti perchè.

La Birel aveva paura che questa iniziativa dei regionali (ideati da loro!) potesse rubare piloti alle gare del campionato d'area! E sinceramente, a parte la 60 che fa grandi numeri, si son tirati la zappa sui piedi da soli. La Light per esempio ha raccolto 13 piloti, una ventina la 100 e una ventina la Heavy. Se invece di pubblicare i calendari il venerdì prima della gara quando il 70% dei piloti è già in pista a Jesolo, li avesse diramati a Dicembre come avevano scritto sul sito, avrebbe sicuramente avuto più successo.

--------------
Kart dolce kart
Back to top
Profile PM MSN 
light90 Offline
Membro Senjor

Inviato: Mar. 10 2010,20:13 QUOTE

Citazione (ficodindia70 @ Mar. 09 2010,17:13)
Scusami,che rapporto ti hanno fatto montare?

Mi hanno permesso di montare la corona da 90 però per il resto tutto conforme alle regole easykart. Ho corso contro i tag che non avevano controlli se non le gomme vega rosse (più performanti delle easy).

--------------
Kart dolce kart
Back to top
Profile PM MSN 
700mbar Offline
Membro Plus

Inviato: Mar. 11 2010,09:02 QUOTE

Citazione (light90 @ Mar. 10 2010,20:05)
Non solo ho vinto nella mia categoria :D :D :D ma ho vinto anche gara2 della Tag battendo in volata un kf2 e un SuperRok!

ah ah Lory x la serie ti piace vincere facile ahahahah  :;):
(ovviamente scherzo, tu 6 bravo cmq...)

io volevo partecipare ma poi alla fine ho avuto dei casini personali...e visita medica scaduta :(

qualcuno mi può chiarire un pò le idee sulle licenze e le tipologie di gare che si svolgono a Monza ?!?

x le gare del Brianza e x quelle regionali occorrono licenze differenti? si corre tutti insieme quando la gara di Monza vale anche x il trofeo d'area nord?

grazie a tutti ciao!

--------------
Il vaut miex provequer la glisse que la subir! - J. Ragnotti -
Back to top
Profile PM 
ficodindia70 Offline
Membro Super

Inviato: Mar. 11 2010,09:49 QUOTE

Se vuoi correre nell'easy devi fare la licenza normale,se vuoi fare la prodrive allora stacchi la licenza relativa.Comunque se vai al brianza,fanno tutto loro.

Effettivamente se avessero detto con netto anticipo  che la prima gara era regionale easy,qualcuno in più c era sicuramente.Dalla prossima valevole per l'easy ci sarò anch io nella heavy.

--------------
Saverio Testa
Back to top
Profile PM 
700mbar Offline
Membro Plus

Inviato: Mar. 11 2010,11:05 QUOTE

Citazione (ficodindia70 @ Mar. 11 2010,09:49)
Se vuoi correre nell'easy devi fare la licenza normale,se vuoi fare la prodrive allora stacchi la licenza relativa.Comunque se vai al brianza,fanno tutto loro.

Effettivamente se avessero detto con netto anticipo  che la prima gara era regionale easy,qualcuno in più c era sicuramente.Dalla prossima valevole per l'easy ci sarò anch io nella heavy.

ah ok...grazie fico!  :) immaginavo ci volesse la licenza normale x il regionale...voglio valutare anche la differenza di costo visto che comunque la regionali x me sono ancora troppo toste  :p

--------------
Il vaut miex provequer la glisse que la subir! - J. Ragnotti -
Back to top
Profile PM 
11 risposte dal Mar. 09 2010,16:14 < Prossimo più vecchio | Prossimo più recente >

[ Iscriviti a questa disc. :: Invia questa discussione :: Stampa questa disc. ]

reply to topic new topic new poll
Quick Reply: Regionale Lombardia

Do you wish to enable your signature for this post?
Do you wish to enable emoticons for this post?
Track this topic
View All Emoticons
View iB Code

ITA    ENG

italiano         ITALIANKART P.IVA IT 03060080961 - E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi e immagini senza autorizzazione scritta.         english

KART NETWORK: Kartnetwork.net - Italiankart.it - Italiankart.com - Italiankart.eu - Ikartforum.com - Ikartforum.it - Managerserver.com - Vendokart.it - Kartnews.com - Kartpassion.com - Kart-tech.net - formularenault.eu - formularenault.it - Europeankart.com -

KART DIRECTORIES: Kartoon.biz - Kart-chassis.com - Kart-engines.com - Kart-accessories.com - Kart-parts.net - Kart-tracks.net - Kart-wear.com - Kart-dealers.com - Kart-helmets.com - Karthelmets.net - Kartinstruments.com - Kart-instruments.com - Kartsoftware.com - Kart-software.net - Kartcarburetors.com - Kart-carburetors.com - Kart-brakes.com - Kart-tyres.com - Karting-school.com - Karting-schools.com - Kart-championships.com - Kart-federations.com - Kart-media.com - Kart-press.com - Formularenault.net -

kart news - articoli kart - foto e immagini di kart - kart newsletter - kart & google - Operatori Kart Italy - Operatori Kart World - Operatori Kart Filed/Recensiti - Piste Kart Filed/Recensite - Piste Kart Italy - Piste Kart World

Siti Utili in Internet: Directory Aziende BwGroup - www.aggiungisito.it - Best Websites - Comefare.com - Motore di ricerca